Piccolo ma delizioso affittacamere immerso nel verde dei suoi ulivi.

Esperienza sensoriale nella natura a pochi passi dalla centro cittadino.

Presentiamoci

Benvenuti "A Casa di Asja"

Piccolo ma delizioso affittacamere immerso nel verde, a solo 2 km dal centro città.

Ottimo punto di partenza per escursioni negli incantevoli borghi della Valnerina, La cascata delle Marmore, Spoleto, Rieti, Assisi e molti altri luoghi dedicati al turismo tra Umbria e Lazio i quali saranno facilmente raggiungibili grazie alla vicinanza dei collegamenti stradali.

A casa di Asja troverete comfort e accoglienza dal vostro arrivo alla partenza.

La nostra Gallery

Cosa puoi scoprire

Posizione

A solo 2 km dal centro cittadino di Terni, città situata nella parte sud-orientale dell'Umbria, circondata da un anfiteatro di colli, si distende in una vasta pianura alla confluenza del fiume Serra con il fiume Nera. A partire dalla seconda metà dell'800, la città fu partecipe, tra le prime in Italia, di quella rivoluzione industriale che le ha valso l'appellativo di "Manchester italiana", grazie all'enorme fonte di energia delle Cascate delle Marmore.

Turismo

Ottimo punto di partenza per turisti. Facilmente raggiungibili gli incantevoli Borghi della Valnerina, La cascata delle Marmore, Assisi, Spoleto, Il parco archeologico di Carsulae e le diverse location situate nel centro della città come i notevoli siti e monumenti dell'archeologia industriale caratteristica della nostra città e le chiese di Sat'Alo, San Francesco e la Basilica di San Valentino. 

Le nostre camere

Bellissime camere di recente costruzione, dotate di bagno privato con doccia ed asciugacapelli, frigobar, bollitore elettrico, biancheria, SmartTV 32 pollici, cassaforte, aria condizionata e riscaldamento autonomo, free Wi-Fi e parcheggio privato gratuito.